sabato 15 ottobre 2011

Telefonata da un universo parallelo

Questa sera ho assistito a due diversi film (questo 7, e questo 9 e ½) e durante la loro visione ho tacitato il telefonino mettendo la sola vibrazione. Ho poi scoperto che durante la visione del primo film mi erano arrivate 3 chiamate: due da L. e una da un universo parallelo. Mi spiego meglio: il numero della terza chiamata (associato ad un utente sconosciuto dato che non era presente nella mia rubrica) era

1232242155

e il mio personale numero di telefono è invece

1232242156

Chi è che mi conosce e che ha un numero di telefono che dista dal mio solo di una cifra? Ma sono proprio io in un qualche universo parallelo che cercavo di chiamarmi! Purtroppo non ho risposto. Spero non fosse una cosa importante.

P.S. Sono vigliacco e non ho coraggio di richiamare quel numero per sentire chi mi risponde.


Nessun commento:

Posta un commento