lunedì 28 gennaio 2013

Una sana incazzatura a volte serve

Da venerdì pomeriggio il mio appartamento era al freddo e non potevo farmi una doccia calda perché la caldaia era rotta.

Dopo male parole volate verso la ditta di assistenza (nel 2008 ci misero 16 giorni a risolvermi analogo problema e oggi volevano ricominciare la stessa solfa di ordinare una scheda che ci avrebbe messo giorni ad arrivare) il tecnico (evidentemente preoccupato per il mio stato d'animo alterato) si è messo d'impegno e ha trovato dopo 2 ore e mezza la vera causa del problema. Adesso, sostituito un flussostato e pagati 100 EUR, ho di nuovo l'acqua calda :-)

Ieri avevo così tanto freddo che sono uscito di casa e mi sono rifugiato in un cinema a godermi In Darkness. Questa sera volevo che l'appartamento di riscaldasse ben bene prima di tornarci e sono andato a fare tana in un altro cinema e mi sono gustato La migliore offerta. Sono state entrambe buone scelte

Domani sera devo trovare una altra scusa per tornare al cinema ;-)

Aggiornamento delle 06:00 del 29 gennaio.
Mentre facevo la mia prima doccia calda la caldaia è andata nuovamente in blocco. La doccia calda è diventata gelida

Aggiornamento delle 15:00 del 29 gennaio.
Dopo aver speso altri 35 EUR per una sonda, finalmente tutto funziona come deve...

Aggiornamento delle 19:20 del 29 gennaio.
... e mi sono appena fatto una lunga lunga doccia calda :-)

Nessun commento:

Posta un commento