domenica 22 novembre 2015

Melegatti



Quando mi sono accorto di questa foto le mie prime impressioni, in ordine strettamente temporale, sono state:
  • Che incompetetenti! Avevo dato una occhiata all'immagine. Non sanno usare photoshop. Si vede subito chiaramente che le immagini delle brioches sono state appiccicate dopo.
  • Che stronzi omofobi! Dopo aver guardato l'immagine avevo letto il testo.
  • Che ignoranti! Avevo letto con più attenzione il testo. Si sono scordati la doppia virgoletta aperta.
Ho chiesto lumi ad un mio vecchio compagno di liceo, ora dirigente in Melegatti, e mi ha solamente risposto: Cosa vuoi che ti dica... hanno già scritto di tutto e di più. L'importante è che se ne parli è il motto interno ... ma bisognerebbe aggiungere "positivamente".

Mi sa che questa volta hanno decisamente pisciato fuori dal vaso.
Ma tanto sono a dieta e quest'anno panettoni non ne compravo comunque ;-)

P.S. Una volta tutti i Natali la Melegatti ti faceva almeno sognare con la possibilità di vincere una Ferrari...

3 commenti:

  1. Non ci posso credere! Non mi sembra possibile una pubblicità simile, sono scandalizzata come minimo. Una fetta di panettone a Natale si può mangiare, solleva il morale, toglie il senso di frustrazione e non ti si gonfia lo stomaco dal peso di troppe rinunce. Ho perso 13 kg di peso e venerdì ho preparato i primi panettoni, con ingredienti buonissimi, senza conservanti e additivi vari, ti assicuro una vera bontà. Stamattina a colazione mi sono sentita felice e la felicità riesce a far perdere peso.Senza esagerare però, uno sfizio ogni tanto, una soddisfazione di qualche sapore con criterio, ma non serve dirlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece è utile dirlo, i più credono che dimagrire sia soltanto ciò che NON passa dalla bocca, per quanto mi riguarda, ma a quanto pare anche per te, fa dimagrire ciò che passa per il cervello e ... il cuore( non necessariamente innamorarsi). buon proseguimento.

      Elimina
  2. Per le prossime feste la Melegatti dovrà fare prezzi minimi se vuole vendere qualcosa. Da parte mia se mi regalano un Melegatti finisce in pattumiera.

    RispondiElimina