martedì 17 novembre 2009

Qui la banca mondiale



Secondo me la Ziche ha disegnato questa vignetta quando ha intercettato questo scambio di SMS tra me e la mia banca.


Da: Banca Mondiale
A: Guerreronegro
Data: 28/08/2009 07:14
Qui la banca mondiale. Dai nostri tabulati risulta un conto da Lei mai toccato. L'importo equivale ad una vita d'amore. La preghiamo di volerne disporre al più presto.


Da: Guerreronegro
A: Banca Mondiale
Data: 28/08/2009 07:33
Cara Banca Mondiale avevo provato in passato a movimentare il mio conto, ma con scarso successo. Sono contento che mi informiate che il conto non si sia prosciugato e che io possa ancora disporne. Sono diventato adesso estremamente timoroso nel maneggiare quella valuta. Non vorrei lasciarla lì ad avvizzire. Ma non voglio neppure ustionarmi tutto il corpo come questa ultima volta che ho ancora le cicatrici aperte che mi bruciano e mi fanno piangere.


Da: Banca Mondiale
A: Guerreronegro
Data: 28/08/2009 08:33
Carissimo cliente negli anni abbiamo sempre onorato le donazioni che lei ha voluto fare. Ora volevamo invitarla ad usufruire personalmente del capitale. Solo tramite l'utilizzo personale si ottengono dei profitti dal capitale. Le donazioni invece tendono a prosciugare il conto. Per quanto riguarda il nostro settore giardino ci teniamo a farle presente che i semi piantati hanno sì bisogno di venire innaffiati, ma per favore non con acqua salata!


Nessun commento:

Posta un commento