mercoledì 2 dicembre 2009

Un video per Franco

Dopo molti mesi che non accadeva più, da qualche giorno ho ripreso a sognare. Che sia terminata una fase della mia vita?

Ero ad un concerto di Battiato con la mia mamma (Ma ve la immaginate la mia mamma ad un concerto? In effetti aveva il viso giovanile di quando io ero bambino...). Canticchiavo ad alta voce le canzoni del concerto. Ad un certo punto Franco si rivolge verso me. Io ero preoccuoato perché pensavo mi redarguisse per il fatto di canticchiare ad alta voce le sue canzoni. Invece mi chiede se potevo girare per lui il video di una sua canzone (adesso che scrivo il post non ricordo più il titolo, ma nel sogno era ben chiaro, era una ben determinata sua canzone). Io, la mia mamma e Franco ci avviamo verso l'esterno per discutere del video quando una fastidiosa campanella si mette a suonare.

È la seconda sveglia delle 06:45, sveglia di emergenza se per caso quella delle 06:40 non avesse funzionato. Ma alle 06:40 io mi ero ben svegliato. Poi in meno di 5 minuti mi sono ri-addormentato e ho pure sognato il maestro!

Nessun commento:

Posta un commento