giovedì 7 marzo 2013

10+10



Nella mia città c'è un cineclub che offre la possibilità di acquistare degli abbonamenti per assistere a 10 film in un anno a prezzo scontato (solo 45 € invece che 50 €). Nel 2011 acquistai uno di questi abbonamenti e lo esaurii verso settembre. Nel 2012 non riuscii ad acquistarlo perché ogni volta che lo chiedevo mi veniva risposto che non ce n'erano più. Quest'anno invece una mia cara amica me ne ha regalato uno a Natale. Lei mi conosce molto bene e sa che mi piace molto la programmazione cinematografica di quel cinema e quindi non poteva farmi regalo migliore. Ebbene in solo due mesi ho già esaurito i 10 film, l'ultimo giusto due sere fa. Così mi sono comperato un'altra tesserina da 10 spettacoli. E poi non mi si venga a dire che non si spende in cultura. Le uniche spese extra-alimentari che ultimamente faccio sono bliglietti per cinema o mostre.

Nessun commento:

Posta un commento